Di
Esperto, veterano, uomo simbolo: chiamatelo come volete, certo è che Dragan Stankovic disputerà la nona stagione con i colori della Lube Civitanova. Dopo un’eccellente finale nella scorsa stagione, la squadra di Medei riparte da lui, come riportato dal Resto del Carlino:
, .
Il serbo si è poi soffermato sugli obiettivi stagionali:
L.
Il capitano vede la sua Lube come la squadra in pole nella griglia della nuova SuperLega e lancia un messaggio ai tifosi che seguiranno Civitanova:
A proposito di tifosi, la Lube informa che il numero degli abbonamenti sottoscritti ha toccato quota 1.600. La prossima settimana infine verrà definito e reso noto il programma delle uscite amichevoli pre-campionato, anzi pre Supercoppa dato che si comincerà con la semifinale del trofeo il 6 ottobre a Perugia contro Modena.
Mai come in questa estate, dopo un mercato spumeggiante che ha consentito l’allestimento di quello che lo stesso Giulianelli ha definito «un dream team», c’è curiosità anche per i test estivi dei biancorossi. Occasioni per vedere all’opera le tante stelle della formazione rockstar. Medei è orientato per disputare due-tre amichevoli iniziali contro club di categoria inferiore e poi salire di livello per un totale di 7-8 test.