Ufficio Stampa Blu Volley
Di
La carica dei 400!
, chiede una ragazza a Savani. Lui sorride. La stringe. E lei se ne va appagata come se avesse esaudito un desiderio impossibile.
Et voilà, eccola la magia dello sport, del volley, di BluVolley. Che ieri è stata travolta da una vera Blu Wave, un’onda blu di passione che è esondata senza freni.
Erano quasi 400 i tifosi ieri sera, al BluVolley Sporting Club. Accorsi per salutare la squadra, per dare il primo abbraccio d’inizio raduno, per sottolineare il solito calore e per dare il benvenuto migliore ai neo arrivati.
ha detto un emozionato Cristian Savan
Il presidente Stefano Magrini, visibilmente emozionato, si è fatto avvolgere dall’abbraccio dell’applauso spontaneo, partito appena ha preso il microfono.
Tantissimi selfie, foto, autografi su maglie, palloni, foglietti d’emergenza.
Genitori coinvolti e che trascinano, partite di volley che iniziano spontanee con dei bambini e alle quali partecipano anche Marretta, Savani e Magalini. E poi la campagna abbonamenti e il tesseramento Maraia.
Per un corollario di attività che voleva dire solo una cosa: BluVolley è una famiglia. Enorme. In crescita. E unita per un sogno.