in

Serie B – Oggi il raduno dell'Unibasket, con Mattioli nuovo responsabile marketing

Serie B - Oggi il raduno dell'Unibasket, con Mattioli nuovo responsabile marketing

L’appuntamento di oggi, martedì 21 agosto, è di quelli importanti: presso lo storico campo della parrocchia Stella Maris, sito a Pescara in Via Scarfoglio, si radunano le tre squadre di punta del nuovo sodalizio abruzzese che ha preso il nome di Unibasket.  

L’Unibasket Pescara, guidato da coach Stefano Rajola; l’Unibasket Lanciano che vede al timone coach Claudio Corà; la squadra Under 18 che sarà impegnata nel torneo nazionale DNG: tutte e tre i gruppi si raduneranno oggi. La società intanto si arricchisce di un vero e proprio pezzo da novanta: entra nello staff dirigenziale Massimiliano Mattioli come nuovo responsabile marketing. L’uomo giusto al posto giusto: l’esperienza di Mattioli sarà un punto di riferimento per tutta l’attività del gruppo e per tutti i partner del nuovo sodalizio abruzzese, destinato a muoversi in spazi sempre più ampi.

Mattioli, che a ottobre andrà a compiere 48 anni, gode di una ventennale esperienza imprenditoriale e per cinque anni è stato protagonista nella Segreteria del Presidente della Provincia Guerino Testa. Padre di famiglia e assicuratore, Mattioli garantisce un’esperienza a tutto tondo che di certo farà bene alla galassia dell’Unibasket, in evidente crescita sia come struttura che come territorialità.

Le prime parole del nuovo Responsabile Marketing dell’Unibasket: “Non potevo dire di no a questo progetto, vista l’amicizia trentennale che mi lega al presidente Carlo Di Fabio, che conosco e stimo anche fuori dal mondo della pallacanestro. Si chiude un cerchio, visto che anche mio figlio gioca a questo meraviglioso sport. Nell’Unibasket trovo tanti amici a cui voglio dare una grossa mano, per piantare le radici giuste in una realtà che dovrà crescere giorno dopo giorno”.

La capacità e l’esperienza di Massimiliano Mattioli svilupperà un circolo virtuoso tra l’Unibasket, le aziende del territorio e tutti gli appassionati: la prima avrà la possibilità di crescere; le imprese abruzzesi troveranno un riferimento di alto livello con cui interagire, i tifosi potranno usufruire di nuove iniziative che si svilupperanno giorno dopo giorno.

Con la presentazione di questa nuova fiducia dirigenziale, è tutto pronto per il raduno di oggi. Appuntamento a Stella Maris alle ore 19:00!

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/


Tagcloud:

C Silver: ha giocato in A2 il neo acquisto della Dinamo Brindisi

Iniziata la stagione 2018/2019 in terra canturina