in

LIVE Nadal-Cilic, diretta e risultato in tempo reale Atp Toronto 2018: inizio non prima delle 02.00

Nadal

Rafael Nadal – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

(1) RAFAEL NADAL – (6) MARIN CILIC, secondo incontro della sessione serale sul Centre Court non prima delle 02.00 italiane dell’11 agosto (dopo Haase-Khachanov)
Quarti di finale Masters 1000 Toronto 2018 (cemento)

22.32 – Buonasera appassionati di SuperNews e benvenuti alla diretta scritta da parte di Mattia Orlandi. A mezzanotte e mezza si aprirà la sessione serale del Campo Centrale con l’incontro Haase-Khachanov, a seguire toccherà a Nadal e Cilic. A più tardi

Nadal affronterà Cilic per provare a centrare la prima semifinale del 2018 sul cemento

Lo spagnolo, dopo aver sconfitto nei primi due turni del Masters 1000 di Toronto il francese Benoit Paire e lo svizzero Stan Wawrinka, affronterà nei quarti di finale il croato Marin Cilic (che ha avuto la meglio sul connazionale Borna Coric e l’argentino Diego Schwartzman), contro il quale è avanti per 5-2 nei precedenti.

Il maiorchino ha iniziato il 2018 direttamente all’Australian Open, dove arriva nei quarti ed è costretto al ritiro per un problema muscolare proprio contro Cilic. Torna in campo direttamente nella stagione sul “rosso” e puntualmente arrivano grandi risultati: si impone nei Masters 1000 di Montecarlo e Roma (sconfiggendo in finale il giapponese Kei Nishikori ed il tedesco Alexander Zverev), a Barcellona (in cui ha la meglio sul greco Stefanos Tsitsipas), mentre viene sconfitto ai quarti di finale a Madrid per mano dell’austriaco Dominic Thiem, contro il quale si prende la rivincita nell’ultimo atto del Roland Garros (l’undicesimo in carriera). Sul verde compete solamente a Wimbledon ed arriva per la prima volta in semifinale dopo sette anni ma è costretto a cedere al serbo Novak Djokovic, che poi vincerà il torneo.

Il nativo di Medjugorje, invece, ha cominciato l’anno a Pune, arrivando in semifinale, mentre nello Slam australiano si è spinto sino in finale, dove viene battuto dallo svizzero Roger Federer. A febbraio gioca solo a Rio de Janeiro (perdendo al secondo turno), mentre nel mese di marzo colleziona un secondo ed un quarto turno nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Su terra battuta arriva ai quarti di finale nel Principato di Monaco, al secondo turno ad Istanbul, in semifinale agli Internazionali d’Italia e di nuovo ai quarti nell’Open di Francia. Nella stagione su erba vince il titolo al Queen’s battendo nell’ultimo atto Djokovic ma viene eliminato a sorpresa nel secondo turno dei Championships dall’argentino Guido Pella.

Nadal – Cilic, i precedenti
Australian Open 2018 – Cemento – Quarti di finale – CILIC 3-6 6-3 6-7(5) 6-2 2-0 rit.
Shanghai 2017 – Cemento – Semifinale – NADAL 7-5 7-6(3)
Acapulco 2017 – Cemento – Semifinale – NADAL 6-1 6-2
Basilea 2015 – Cemento indoor – Quarti di finale – NADAL 4-6 6-3 6-3
Roma 2011 – Terra battuta – Quarti di finale – NADAL 6-1 6-3
Australian Open 2011 – Cemento – Quarto turno – NADAL 6-2 6-4 6-3
Pechino 2009 – Cemento – Semifinale – CILIC 6-1 6-3

Nadal – Cilic, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

NBA: Le date più importanti della stagione 2018/19

Nazionale volley femminile, alto il morale dopo la vittoria con la Turchia