in

LIVE Fognini-Shapovalov, diretta e risultato in tempo reale Atp Toronto 2018: la pioggia ritarda il programma

Fognini

Fabio Fognini – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA (O PREMI F5)

(14) FABIO FOGNINI – DENIS SHAPOVALOV, terzo incontro sul Centre Court a partire dalle 17.00 italiane (dopo Tiafoe-Raonic)
Secondo turno Masters 1000 Toronto 2018 (cemento)

17.06 – Buonasera appassionati di SuperNews e bentornati per un’altra diretta scritta da parte di Mattia Orlandi. A Toronto sta piovendo, quindi il programma inizierà in ritardo: il match tra Fognini e Shapovalov è il terzo in programma sul Campo Centrale

Fognini affronterà il “Next Gen” canadese nel secondo turno dell’Atp di Toronto

L’azzurro, dopo aver sconfitto all’esordio lo statunitense Steve Johnson, se la vedrà nel secondo match del Masters 1000 canadese contro il canadese Denis Shapovalov (nessun precedente tra i due), il quale ha avuto la meglio sul francese Jeremy Chardy.

Il nativo di Tel Aviv ha iniziato il 2018 a Brisbane, dove è stato sconfitto all’esordio, per poi raggiungere il secondo turno sia ad Auckland che all’Australian Open. A febbraio arriva in semifinale a Delray Beach e al secondo turno ad Acapulco, mentre in marzo ottiene un secondo ed un quarto turno nei Masters 1000 di Indian Wells e Miami. Nella stagione “ufficiale” sulla terra battuta viene subito eliminato nel 1000 di Montecarlo e a Budapest, mentre arriva in semifinale e al terzo turno nei 1000 di Madrid e Roma, prima di fermarsi al secondo turno al Roland Garros (sulla superficie a lui meno congeniale).

Nei tornei su erba viene sconfitto all’esordio a Stoccarda e al Queen’s, poi arriva ai quarti di finale ad Eastbourne e si ferma al secondo turno anche a Wimbledon. Infine torna a giocare sul cemento e raggiunge il terzo turno a Washington.

Fognini – Shapovalov, i precedenti
Confronto inedito

Fognini – Shapovalov, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva sui canali di Sky Sport, con la possibilità di seguirlo anche in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e NOW TV.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

MotoGp Suzuki, per Rigamonti velocità una delle chiavi per vincere

F1, Alonso secondo miglior pilota di metà stagione