in

San Giovanni in Marignano: parla coach Saja

Ufficio Stampa San Giovanni in Marignano

Di

Da qualche giorno è stato divulgato il calendario di serie A2 del campionato di volley femminile 2018/19.

La OMAG San Giovanni Marignano, che anche quest’anno ha allestito un roster di tutto rispetto, esordirà “col botto” visto che la prima ostica avversaria sarà la Delta informatica Trentino.

Le marignanesi osserveranno poi nella seconda giornata il turno di riposo e ritorneranno in campo con due trasferte consecutive: il 21 ottobre contro la neopromossa Canovi Sassuolo della ex Martina Bordignon ed il 28 la lunga trasferta pugliese dall’altra neopromossa Cuore di mamma Cutrofiano.

Nella giornata di Ognissanti salirà in Romagna un’altra favorita del girone B, la Bartoccini gioiellerie Perugia della ex Luisa Casillo. Il derby con l’altra romagnola Olimpia Teodora Ravenna ci sarà la domenica successiva 4 novembre mentre domenica 11 giocherà nuovamente in casa contro Sorelle Ramonda Montecchio di coach Beltrami.

Il 18 novembre la squadra volerà in Sicilia per affrontare la ripescata Sigel Marsala ed il 25 chiuderà il girone di andata contro il Cus Collegno . Ovviamente a campi invertiti il 2 dicembre inizia il girone di ritorno che si concluderà il 27 Gennaio.

Abbiamo incontrato coach Stefano Saja che, assieme al suo vice Alessandro Zanchi, è stato riconfermato alla guida della Omag. Stefano, ci ha fatto una breve analisi del suo nuovo roster, il punto sulle avversarie e le prospettive della nuova stagione.

Ciao Stefano si ricomincia! Alcune conferme, alcune partenze, ma il livello sulla carta si equivale anzi sembra addirittura migliorato.
Una formula nuova quest’anno: due gironi. Come vedi le avversarie?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

“Questa stagione volevo davvero tanto tornare in Italia, ma non ho ricevuto alcuna offerta ufficiale” Mike Green in esclusiva per PianetaBasket.com

Tabellone Wta Montreal: Forfait di Serena Williams, Halep e Wozniacki prime due teste di serie