in

Domenica Perugia ospita Verona. Lorenzetti: “Sappiamo la squadra che andremo ad affrontare”

All’indomani della rotonda vittoria di giovedì sera, in casa con Cuneo, i Block Devils sono già al lavoro perché domenica pomeriggio, sempre a Perugia, arriva la Rana Verona di coach Fabio Soli, una squadra che è partita in questo campionato dimostrando di voler essere una delle protagoniste della stagione. Venerdì mattina i bianconeri hanno svolto lavoro differenziato e sabato saranno impegnati in una doppia seduta: mattinata in palestra e pomeriggio sul taraflex per l’allenamento tecnico-tattico in vista del big match con i veneti.

La vittoria di giovedì, raggiunta in tre set in appena un’ora e 17 minuti di gioco, ha confermato la continuità di prestazioni di un gruppo che, anche con un assetto rimaneggiato, sa puntare dritto all’obiettivo. Sulle scelte tecniche del sestetto titolare, coach Lorenzetti sottolinea che alla base c’è la volontà di voler far provare il campo a tutti in modo da essere sempre pronti ad accendersi: «

Sul match di domenica il tecnico bianconero si sofferma sulle caratteristiche tecniche di Verona

Dopo la prestazione in trasferta domenica scorsa a Piacenza, dove i Block Devils si sono resi protagonisti di una grande rimonta espugnando il PalaBanca Sport al tiebreak, la partita di giovedì sera a Perugia ha messo in evidenza una continuità, a livello caratteriale, del gruppo squadra, come ha detto anche Marco Gaggini, ieri sera titolare in seconda linea: 

Anche per Wassim Ben Tara, Mvp di giovedì sera con Cuneo, domenica sarà un match ostico e ad alta intensità: . L’opposto tunisino di casa bianconera è stato uno dei protagonisti di serata nel match di ieri sera con i piemontesi, particolarmente incisivo in attacco, con 16 punti a referto in tre set e il 60% di efficacia, ma anche dai nove metri con battute insidiose e due ace messi a segno. Al di là della prestazione individuale, l’attaccante è orgoglioso del lavoro dell’intera squadra, frutto dell’impegno quotidiano in palestra e in allenamento: 

Il fischio di inizio del big match di domenica con la Rana Verona è alle 16. La partita sarà disponibile in streaming su DAZN e Volleyball World Tv.

(Fonte: Sir Susa Scai Perugia)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Perugia-Verona. Soli: “In ricezione l’importante è non scendere sotto certi standard”

Personal Time, coach Rigamonti pre Sarroch