Palla Avvelenata
Torna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione
Dopo l’ottimo avvio della sesta stagione di After Hours, la SuperLega di notte, che ha bagnato il suo esordio anche sul canale YouTube di DAZN oltre che sui canali social della Lega Pallavolo Serie A, è pronto per tornare per anche l’appuntamento del martedì pomeriggio con Palla Avvelenata, il format (giunto alla quinta stagione) che, con leggerezza e tanta ironia, racconta la Serie A Credem Banca.
Al fianco di Andrea Zorzi e Andrea Brogioni ci sarà per il quinto anno di fila l’incontenibile Leo Turrini, giornalista, scrittore e volto noto del panorama pallavolistico italiano. Il loro compito? Quello di raccontare e analizzare il weekend della Serie A Credem Banca appena andato in archivio, coi consueti premi sarcastici, e proiettandosi già sugli appuntamenti del turno successivo.
Palla Avvelenata sarà visibile in diretta e on demand sul canale YouTube della Lega Pallavolo Serie A: la prima puntata della nuova stagione è in programma per domani, martedì 28 ottobre. Disponibile lo stesso giorno anche su Spotify.

