in

Sara Assicurazioni e Consolini insieme per lo sport

Sara Assicurazioni sarà Silver Sponsor della Polisportiva Consolini Volley, storica squadra di pallavolo femminile che si è recentemente aggiudicata per la seconda volta la Coppa Italia di A2 ed è stata promossa in serie A1.

Il logo della compagnia sarà esposto sulle divise ufficiali della squadra, sul terreno di gioco, sui mezzi della società, sui led bordocampo, sui canali di comunicazione ufficiali della società, garantendo la visibilità del marchio a livello nazionale. A questo si aggiungeranno durante l’anno diverse attività tra cui campagne di comunicazione social e il sostegno a iniziative di Corporate Social Responsibility.

Questo accordo rafforza ulteriormente l’impegno di Sara nel mondo dello sport e nella valorizzazione delle realtà che esprimono i valori di eccellenza, passione e spirito di squadra. La collaborazione inoltre si inserisce in una strategia più ampia che vede la compagnia affiancare grandi eventi e squadre di rilevanza nazionale, come il Giro d’Italia e l’AC Milan, di cui Sara Assicurazioni è Official Insurance Partner.

“,” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Experience di Sara Assicurazioni.

Il presidente di Polisportiva Consolini Volley 1907, Stefano Manconi ha così commentato:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Allenamento congiunto, il Plus Sabaudia mostra progressi e carattere

Atp Shanghai, i risultati di oggi: Vacherot batte Rune e va in semifinale