Un altro buon test per i Gialloblu di coach Denora contro il Cus Cagliari in occasione del torneo organizzato per i 50 anni della Pallavolo Mogoro.
“Ci teniamo a ringraziare di cuore tutta l’organizzazione della Pallavolo Mogoro” – dichiara la ds Lai – “Abbiamo sentito tutto il calore e l’affetto di un popolo pallavolistico che riceveva per la prima volta delle squadre di serie A, fa sempre piacere essere circondati da entusiasmo e positività”.
Coach Denora, invece, ci racconta le sue sensazioni post gara:
“Sono molto soddisfatto della risposta dei ragazzi che hanno riprodotto esattamente ciò su cui abbiamo lavorato in settimana. Si fa fatica a trovare dei difetti in questa prestazione, non che debbano esserci per forza, e la cosa più bella e soddisfacente è stata che, pur cambiando spesso gli effettivi in campo, non cambiasse la nostra filosofia di gioco, tutti hanno provato a mettere in pratica le nostre richieste. Gli errori sono stati di natura tecnica ma assolutamente migliorabili, sono soddisfatto e anche questo test match non fa altro che essere ulteriore benzina e energia per continuare nel lavoro con entusiasmo e serenità”