in

Sconfitta in casa in allenamento congiunto con Mantova

NEGRINI CTE ACQUI TERME – GABBIANO MANTOVA 1-3 (21-25, 31-29, 18/25, 12/15)

Nella prova di quella che sarà una sfida nel prossimo campionato la Negrini CTE Acqui Terme scende in campo piuttosto sotto tono, ma trattandosi di un test, serve a coach Michele Totire per avere spunti su cui lavorare. A Valenza, infatti, è la Gabbiano Mantova ad avere la meglio nell’allenamento congiunto. Per i padroni di casa solo il secondo set.

Nel primo parziale dopo il doppio vantaggio iniziale Mantova ha iniziato a salire mantenendo il comando. I termali, pur cercando di inseguire non sono mai riusciti ad agguantare il risultato. Il secondo set, invece, risulta nettamente più combattuto con il punteggio in altalena continua sino ad un finale al cardiopalma conclusosi a vantaggi inoltrati. La terza frazione di gioco parte equilibrata poi però i mantovani iniziano a spiccare il volo mantenendo sempre sotto controllo il vantaggio. Nella quarta frazione, conclusasi ai 15 è ancora la formazione ospite a partire al comando e a gestire agevolmente il risultato.

Oggi non si è visto l’atteggiamento da gara che ho chiesto loro. Tutte le squadre hanno provato di tutto. Sono molto contento dei giovani mentre in linea generale oggi è mancato l’atteggiamento”  commenta coach Michele Totire.

Prossimi appuntamenti:

21/09 – Mirandola (MO) ore 17:00

STADIUM MIRANDOLA – NEGRINI CTE ACQUI

27/09 – Acqui Terme h 19:00

NEGRINI CTE ACQUI – SAVIGLIANO

04/10 – Cirie (TO) – Triangolare

h 15:00 NEGRINI CTE ACQUI – GARLASCO

h 17:30 PVL – NEGRINI CTE ACQUI

07/10 – Savigliano h 17:00

SAVIGLIANO – NEGRINI CTE ACQUI

12/10 – Mantova h 17:00

GABBIANO MANTOVA – NEGRINI CTE ACQUI


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Cisterna, buon test con Perugia. Morato: “Stiamo crescendo”