La popolare conduttrice sportiva Diletta Leotta, da poco volto di DAZN, è la “new entry” nella squadra di influencer che hanno scelto di supportare il marchio Kia con le loro attività social e digital.Fra i volti televisivi femminili italiani più popolari sui social network, già protagonista della campagna #iolhovista che l’ha inclusa fra gli opinion leader impegnati nel pre-lancio di Kia Stonic l’estate scorsa accanto ad Alessandro Del Piero, Danilo Gallinari e molti altri, la scelta di Diletta Liotta come influencer sottolinea ulteriormente il legame di Kia Motors con il mondo del calcio a tutti i livelli.
DINAMISMO E SUCCESSO – La personalità della conduttrice televisiva, dinamica e di successo, è perfettamente allineata con lo spirito del brand, come sottolineato da Kia Motors Italia. In particolare, con le caratteristiche di dinamismo di Kia Sportage, il best seller di Kia in Europa, che infatti è diventata l’auto personale di Diletta Leotta. “Kia è un marchio dinamico e di successo, portatore di una straordinaria carica emotiva e l’accostamento con il mondo dello sport per noi è sempre stata una scelta strategica. Assieme al tennis, il calcio è un altro pilastro della strategia globale e avere il supporto di un influencer con così grande appeal nel campo dello sport e dei social è coerente con il nostro posizionamento del brand e rappresenta un valore aggiunto”, ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors.