Mancano ormai pochi pezzi prima di completare tutto il puzzle che determinerà il roster completo della Volleyball Casalmaggiore che disputerà la Serie A2 Tigotà Girone A per la stagione 2025/2026.
Sinora la squadra rosa ha annunciato l’intero reparto palleggiatrici con Pasquino e Neri, l’intero reparto centrali con le conferme di Nwokoye e Marku oltre all’ingaggio di Mattioli, l’opposto Julia Kavalenka, il libero Martina Morandi oltre alle schiacciatrici confermate Chiara Costagli e Sofia Nosella. Arriva un altro tassello che andrà a rimpolpare il reparto schiacciatrici: alla corte di coach Claudio Cesar Cuello arriva Alexandra Ravarini.
Alexandra, schiacciatrice classe 2005, muove i suoi primi passi pallavolistici tra Settimo Milanese e Busnago nel Visette per poi passare a Garlasco prima di approdare a San Giovanni in Marignano vincendo con le sue compagne il campionato cadetto di Serie A2 e conquistando la promozione nella massima serie esordendo nel derby contro Imola e mettendo a segno 9 punti di cui un ace.
““. Queste le prime parole di Alexandra in maglia rosa.
Ravarini, milanese di nascita alta 184 cm, vestirà la maglia numero 17.
(fonte: Volleyball Casalmaggiore)