BOLOGNA – Anche il Cisterna Volley prende parte al Volley Mercato 2025, l’appuntamento estivo della Lega Pallavolo Serie A che, da martedì 15 a giovedì 17 luglio, riunisce a Bologna tutti i club della Serie A per confronti operativi, aggiornamenti strategici e momenti istituzionali. La sede è il consueto Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, alle porte del capoluogo emiliano. Per il club pontino presenti il direttore sportivo Candido Grande, il team manager Danilo Cirelli e l’addetto stampa Laerte Salvini.
Al centro dell’edizione 2025, non soltanto la finestra di tesseramento (attiva fino a mercoledì 17 per tutte le categorie), ma soprattutto il lancio ufficiale del nuovo logo e della nuova identità visiva della Lega Pallavolo Serie A. Un’operazione di rebranding ambiziosa, il cui reveal è fissato per mercoledì 16 luglio alle ore 12.00, all’interno di un evento aperto a media e partner. Nella stessa giornata, al termine dei lavori, saranno rese pubbliche le rose ufficiali della stagione 2025/26.
Il clou della manifestazione è previsto per giovedì 17 luglio alle ore 14.30, con la tradizionale Presentazione della Stagione e dei Calendari 2025/26. Oltre allo svelamento delle giornate di campionato e dei principali eventi, l’evento sarà arricchito da premiazioni, ospiti speciali e performance artistiche.