in

Semifinale Scudetto, i numeri di Gara4: Nikolov top scorer; primo titolo MVP per Bisotto

Nel match tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Vim Perugia, valido per Gara4 delle Semifinali Play Off, sfida che ha permesso ai cucinieri di allungare la serie e di giocarsi l’accesso alla Finale in Gara 5, è stato Aleksandar Nikolov il top scorer, con 15 punti segnati all’Eurosuole Forum. Il martello bulgaro ha anche firmato 14 attacchi punto, mentre il centrale più prolifico del match è stato Agustin Loser, con 7 punti.

Al servizio sono arrivati 2 ace per Kamil Semeniuk, schiacciatore di Perugia, mentre a muro si sono distinti 3 atleti: lo stesso Semeniuk, e i due giocatori di Civitanova Barthelemy Chinenyeze Mattia Bottolo; per loro 2 muri a testa.

Tra i protagonisti della vittoria di Civitanova contro Perugia all’interno del proprio Palasport anche Francesco Bisotto: il libero originario di Cuneo è stato premiato come MVP al termine dell’incontro per la prima volta in carriera.

Nella vittoria dell’Eurosuole Forum, ha raggiunto un importante traguardo in carriera Adis Lagumdzija: nel corso della sfida vinta contro Perugia, infatti, l’opposto turco in forza a Civitanova ha siglato il punto numero 2.500 da quando gioca in Italia.

Il Set più Lungo: 00.32
1° Set (25-23) Cucine Lube Civitanova – Sir Susa Vim Perugia
Il Set più Breve: 00.30
2° Set (25-20) Cucine Lube Civitanova – Sir Susa Vim Perugia


Attacco: 52.3%

Cucine Lube Civitanova
Ricezione: 24.4%
Cucine Lube Civitanova
Muri Vincenti: 7
Cucine Lube Civitanova
Punti: 48
Sir Susa Vim Perugia
Battute Vincenti: 4
Sir Susa Vim Perugia


Punti: 15

Aleksandar Nikolov (Cucine Lube Civitanova)
Attacchi Punto: 14
Aleksandar Nikolov (Cucine Lube Civitanova)
Servizi Vincenti: 2
Kamil Semeniuk (Sir Susa Vim Perugia)
Muri Vincenti: 2
Barthelemy Chinenyeze (Cucine Lube Civitanova)
Kamil Semeniuk (Sir Susa Vim Perugia)
Mattia Bottolo (Cucine Lube Civitanova)
Punti (Centrali): 7
Agustin Loser (Sir Susa Vim Perugia)
Punti (Palleggiatori): 1
Mattia Boninfante (Cucine Lube Civitanova)


Francesco Bisotto
 (Cucine Lube Civitanova – Sir Susa Vim Perugia)

(fonte: LVM)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Play-Off 5° posto, Grottazzolina prepara la sfida con Milano. Ortenzi: “Possiamo giocare contro tutti”

Atp Madrid, tutto quello che c’è da sapere sul Masters 1000