in

B1 femminile, Colombano traccia il percorso della Fantini Folcieri: “L’equilibrio è cresciuto”

Sta proseguendo con il vento in poppa la navigazione del veliero celeste, targato Fantini Folcieri, verso il debutto del campionato di serie B1, fissato per sabato 12 ottobre contro Garlasco.

Tra il terzo posto al Taverna ed il primo a quello di Ostiano la nuova regista Sara Colombano analizza ai microfoni della società il momento della formazione di coach Valeria Magri. Giovedì 3 ottobre, e sabato 5 la Fantini Folcieri giocherà a Campagnola Emilia l’ultimo torneo congiunto del precampionato dove incrocerà il destino di tre prossime avversarie di campionato Osgb, Anderlini e Volley Modena.

Come sta procedendo la preparazione?

Come sta crescendo l’intesa con le compagne?

.

Piemontese di Cafasse, in provincia Torino, classe 2000, Sara Colombano, dopo Gossolengo ha scelto Ostiano per questa stagione. .

Come il campionato e nello specifico il girone?

.

Alleni il minivolley come è?

.

Il programma del precampionato della Fantini Folcieri Ostiano proseguirà giovedì 3 ottobre a Fabbrico, ore 21, con l’undicesimo ‘Bar Rocchi’ in semifinale il test con il Volley Modena, in contemporanea a Campagnola Emilia, l’Osgb, padrona di casa affronterà l’Anderlini Modena. Le finali si terranno sabato 05, partire dalle ore 16, a Campagnola Emilia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C maschile, Prato inizia la stagione in trasferta; Novelli: “Arriviamo alla gara in crescita”

Yuasa Battery, riapre la campagna abbonamenti