in

Gioiella Prisma Taranto, svelate le nuove maglie dei pugliesi firmate Kappa

Una serata intensa e piacevole quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie della Gioiella Prisma Taranto, in cui è stato presentato il team e tutti gli amici del club ionico nella splendida location del Relais Histò.

La scaletta degli interventi è stata aperta dal proprietario del Relais Histò, Mino Colomba, che ha dato il benvenuto a tutti i presenti. A seguire, il vicesindaco Dr. Azzaro ha preso la parola, evidenziando l’importanza dello sport per il territorio. Successivamente, Vincenzo Di Gregorio, consigliere regionale, ha sottolineato l’impatto positivo che il club ha sulla comunità locale.

Fabio Tagarelli, della Fondazione Taranto 25, ha fatto un intervento molto sentito e di cuore, sottolineando la grande responsabilità e l’importanza della squadra nel portare avanti un messaggio di crescita e coesione per il territorio. Ha ribadito come lo sport possa diventare un simbolo di collaborazione e progresso, in grado di unire non solo aziende e istituzioni, ma anche la comunità intera.

Enrico Cinquegrana è intervenuto chiamando accanto a sé Michele Loparco, Fabio Tagarelli ed Ennio Barnaba, per sottolineare il valore delle collaborazioni con il club.

Tonio Bongiovanni, presidente del club, ed Elisabetta Zelatore, vicepresidente, hanno poi preso la parola per rinnovare il legame tra la squadra e i suoi partner:

La presentazione è entrata nel vivo con la chiamata sul palco della squadra, a partire dallo staff tecnico. Tra gli applausi del pubblico, i dirigenti e gli atleti hanno sfilato con le nuove divise realizzate da Kappa, prestigioso sponsor tecnico. Le maglie, a maniche corte e con collo a V, presentano un design Jersey sublimato slim fit nei colori rosso e blu marino, composte da poliestere riciclato ed elastan, con cuciture in nylon per offrire maggiore comfort ed elasticità. La tecnologia Hydroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo, e ogni dettaglio è stato studiato per evitare sfregamenti sulla pelle e assicurare un comfort totale.

Tra gli interventi più attesi, quello di Aimone Alletti, ex capitano e figura di riferimento del club, che ha voluto lasciare un messaggio di incoraggiamento e fiducia:

Il nuovo capitano Filippo Lanza ha poi dato la carica per la stagione, seguito dal palleggiatore tedesco Jan Zimmermann, che si è detto entusiasta di essere parte del progetto:

Anche il libero Marco Rizzo ha voluto condividere le sue sensazioni, parlando dell’importanza del gruppo e della coesione:

L’evento è poi proseguito nel Cortile degli Ulivi del Relais Histò con un buffet e un momento conviviale tra squadra e ospiti, concludendo così una serata all’insegna dello sport e della condivisione. L’appuntamento è stato fissato per domenica 29 settembre al PalaMazzola per la prima di campionato contro la Powervolley Milano.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coppa Davis 2024, la classifica dei gironi

Grottazzolina sfida, di nuovo, Civitanova, Zhukousky: “Ogni settimana che passa notiamo dei passi avanti”