in

B2 femminile, Martina Otta chiude il mercato della Tonno Callipo

Ultimo arrivo in casa Tonno Callipo: ecco la schiacciatrice Martina Otta, vent’anni compiuti lo scorso 6 agosto, che così porta il roster della squadra giallorossa a tredici unità, tutte cariche nel vivere la fantastica avventura del torneo di Serie B2. Friulana di Trieste, Martina qualche stagione fa ha lavorato proprio con coach Boschini, che ne ha sicuramente apprezzato le doti rivolendola qui in questa stagione giallorossa.

Otta inizia il suo percorso pallavolistico nel 2019 con Cutrofiano in B1 e Under 18; quindi l’anno dopo con la Fusion Team volley Venezia in B2, non prima di aver fatto tutta la trafila dall’under 16 alla 19. A seguire Modena in B1 e, nella stagione 2022-2023, eccola approdare all’Alba Volley B2 in Piemonte proprio con coach Boschini in panchina. La scorsa stagione invece, inizi con l’Olimpia Volley San Salvatore Telesino in B1, per poi spostarsi da gennaio all’Amando Volley Santa Teresa di Riva sempre in B1.

Dunque nonostante la giovane età, già esperienze importanti per Martina, molto determinata nel prepararsi al meglio per questa nuova stagione in B2 con la Tonno Callipo, che non ha esitato ad accettare – spiega –

Quali sono le tue aspettative per la prossima stagione in una squadra blasonata come la Tonno Callipo?

Che tipo di Serie B2 immagini l’anno prossimo?

Cosa ti proponi dal punto di vista personale?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Allianz Milano dopo l’approdo in Darsena, test al Pavesi con Modena

B2 femminile, cinque giovani innesti per l’Agil Igor Volley Novara