in

Cuneo: Chiaramello promosso in prima squadra, tornano in biancoblù Oberto e Agapitòs

Un altro triplice annuncio per il Cuneo Volley che ufficializza tre Fiöi cuneesi cresciuti nel settore giovanile biancoblù. Il veterano, se così si può dire di un classe 2002, Simone Oberto già nel roster della prima squadra cuneese nella stagione 19/20 che torna dopo quattro anni di esperienza in giro per l’Italia, andando a ricoprire il ruolo di Libero dell’A2 di Cuneo. Le prime parole al ritorno in biancoblù sono per il palazzetto: “.

Obi cosa ti ha riportato a Cuneo?
“.

In questi ultimi anni hai continuato a seguire il campionato di A2, cosa ti aspetti?
“.

Il secondo ritorno è quello di Nicola Agapitòs, schiacciatore classe 2005 con origini Greche, nato e cresciuto a Cuneo  dove per quattro anni ha giocato nel vivaio biancoblù per poi andare a Treviso a concludere il percorso giovanile. Conclusa la maturità in veneto, ha deciso di tornare a vestire la maglia cuneese: “.

Nicola visto che conosci il coach, vi sarete sentiti, quali sono le tue prospettive stagionali?
“.

Cosa ti manca di più di Cuneo, cosa farai appena tornerai?
“.

A proposito di ex compagni, uno di sicuro lo vedrà ad ogni allenamento; il terzo Fiöl ad entrare nel roster dell’A2 Cuneo Volley è il centrale Tommaso Chiaramello. Cresciuto nelle fila biancoblù, ha appena concluso il percorso giovanile con l’Under 19 ed è stato promosso in prima squadra: “.

Tommy cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
“.

Cosa significa giocare nel palazzetto della propria Città?
“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

U22M: l’Italia batte il Giappone nell’ultimo test match pre-Europei

Petkovic: “Yuasa, non vedo l’ora di arrivare”