in

ATP Maiorca e Eastbourne, dove vedere i tornei 250 in tv e streaming

Ultima settimana di preparazione in vista di Wimbledon con quattro tornei da seguire su Sky Sport e in streaming su NOW. Riflettori puntati sul combined di Eastbourne con il ritorno in campo di Jasmine Paolini dopo la finale al Roland Garros. Uomini protagonisti anche a Maiorca, donne in scena pure a Bad Homburg

In attesa di Wimbledon, inizia l’ultima settimana di preparazione con quattro tornei da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si parte dal combined di Eastbourne (ATP 250 e WTA 500), in Inghilterra, dove la protagonista sarà Jasmine Paolini, al ritorno in campo dopo la finale al Roland Garros. Testa di serie n. 3, la toscana entrerà in gioco al 2° turno contro Mertens o Miyazaki. Tra gli uomini, invece, ci saranno Lorenzo Sonego e Flavio Cobolli. Il circuito maschile sarà in scena anche a Maiorca, in Spagna, per un altro ATP 250 con tre azzurri al via: Luciano Darderi, Luca Nardi e Fabio Fognini (in tabellone con una wild card). Le donne, invece, saranno impegnate pure al WTA 500 di Bad Homburg, in Germania. Qui l’unica azzurra sarà Elisabetta Cocciaretto, reduce dalla semifinale a Birmingham. Inoltre sarà possibile seguire anche alcune sfide delle qualificazioni del torneo di Wimbledon, che sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky e NOW a partire da lunedì 1° luglio.

Come seguire i tornei su Sky Sport

Sky Sport Tennis (anche in streaming su NOW) è sempre il “campo centrale”, il canale di riferimento per gli appassionati, dove seguire live e con il commento in italiano tutti gli incontri con in campo giocatori italiani, oltre ai match più significativi. Questa settimana alcune sfide in onda anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Max. La squadra di telecronisti Sky sarà formata da Elena Pero, Luca Boschetto, Dario Massara, Paolo Aghemo, Gaia Brunelli e Nicolò Ramella, accompagnati nel commento tecnico da Marco Crugnola e Laura Garrone.

Tutti i match su Sky Sport Plus ed Extra Match

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più ricco, coinvolgente e semplice. Basta andare sul canale Sky Sport Tennis al 203 e, con il tasto verde del telecomando di Sky Q via satellite o il tasto interattività di Sky Glass, se connessi alla rete internet, accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco dei tornei acquisiti da Sky, curate e realizzate da ATP e WTA e in più, nella sezione Classifiche, visualizzare in tempo reale il ranking di singolare ATP e WTA. Per i clienti NOW è disponibile Extra Match, il servizio che mette a disposizione canali aggiuntivi per accedere alle immagini in diretta dai campi di gioco, curate e realizzate da ATP e WTA.

La programmazione dei tornei ATP/WTA Eastbourne, ATP Maiorca e WTA Bad Homburg su Sky Sport e NOW

Lunedì 24 giugno

  • Sky Sport Tennis NOW: dalle 12 alle 20 il meglio dei quattro tornei
  • Sky Sport Uno e NOW: dalle 12 alle 20 il meglio dei quattro tornei

Martedì 25 giugno

  • Sky Sport Tennis NOW: dalle 12 alle 20 il meglio dei quattro tornei
  • Sky Sport Uno e NOW: dalle 12 alle 18 il meglio dei quattro tornei

Mercoledì 26 giugno

  • Sky Sport Tennis NOW: dalle 12 alle 20 il meglio dei quattro tornei
  • Sky Sport Uno e NOW: dalle 12 alle 18 il meglio dei quattro tornei

Giovedì 27 giugno

  • Sky Sport Tennis NOW: dalle 12 alle 20 il meglio dei quattro tornei
  • Sky Sport Uno e NOW: dalle 12 alle 19 il meglio dei quattro tornei

Venerdì 28 giugno

  • Sky Sport Tennis NOW: dalle 12 semifinali WTA Easbourne, dalle 16 semifinali ATP Eastbourne
  • Sky Sport Arena e NOW: dalle 15.30 semifinali ATP Maiorca
  • Sky Sport Max e NOW: dalle 14 semifinali WTA Bad Homburg

Sabato 29 giugno

  • Sky Sport Tennis NOW: dalle 13.30 finale WTA Eastbourne, dalle 15.30 finale ATP Eastbourne
  • Sky Sport Arena e NOW: dalle 15 finale ATP Maiorca
  • Sky Sport Max e NOW: dalle 13.30 finale WTA Bad Homburg

Andrea Bacco confermato al Pool Libertas Cantù

VNL maschile: l’Italia ai quarti sfiderà la Francia, sarà derby De Giorgi-Giani