in

Simone Mocci ancora alla guida della seconda linea Gialloblu!

Questa volta dice tutto il protagonista del post, non ci ha lasciato nulla da aggiungere!

Per l’ottava stagione Simone Mocci sarà il Comandante della nostra seconda linea.

“Ormai ho perso quasi il conto delle stagioni giocate qui a Sarroch e sono contento di poter dire che trascorreremo un altro anno insieme!

Sono felice che siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo salvezza nella passata stagione, questo mi rende ancora più motivato e carico per la prossima avventura. La stagione appena conclusa mi è servita tanto per crescere caratterialmente e per comprendere il livello del campionato a cui mi affacciavo per la prima volta. Sto cercando di prepararmi al meglio fisicamente, già da ora, per migliorare il mio rendimento in campo e per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi futuri.

Potrò sembrare quasi ripetitivo, ma il legame che ho instaurato con i giocatori che sono in squadra da più tempo, lo staff, la dirigenza e i tifosi, è uno dei motivi che mi spinge ogni anno a confermare la mia presenza qui. Non vedo l’ora di tornare in palestra per incontrare parte del nuovo staff tecnico e i miei nuovi compagni di squadra, per creare un gruppo unito che ci permetta di giocare al meglio delle nostre capacità. Chi mi conosce da più tempo sa che per me le motivazioni in palestra non mancano mai e avere la possibilità, anche per la prossima stagione, di confrontarmi con il campionato di A3 è uno stimolo grande. Approfitterò dei prossimi mesi per prepararmi al meglio e ricaricare le pile in vista degli impegni futuri, in attesa di tornare in palestra a lavorare con tutta la squadra.

Nelle partite decisive della passata stagione il pubblico ha fatto davvero la differenza, incoraggiandoci e dandoci la grinta necessaria per superare anche i momenti di difficoltà. Sono sicuro che il supporto dei nostri tifosi non mancherà nella prossima stagione e per questo ci tengo a ringraziarli personalmente!

Ciao a tutti, ci rivediamo presto 💛💙”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Capitan Romoli ancora Gialloblu!

Porto Viro, rinnovo con doppio incarico per Massimo Zambonin: sarà secondo allenatore e ds