in

Talmassons mette al centro Islam Gannar: “Voglio continuare a migliorare”

La Cda Volley Talmassons FVG è lieta di annunciare l’arrivo della centrale Islam Gannar, un talento emergente che arricchirà il roster in vista del prossimo campionato di Serie A1.

Nata a Desenzano del Garda (Brescia) il 3 luglio 2004, da genitori di origini tunisine. Islam – alta 189 cm – ha iniziato la sua carriera giovanile alla Promoball Brescia. A soli 16 anni è entrata a far parte del Club Italia, dove ha disputato due ottime stagioni, dimostrando il suo valore e attirando l’attenzione degli addetti ai lavori.

Poi il trasferimento al Volley Hermaea Olbia in Serie A2 distinguendosi come uno dei punti di forza della squadra. Nell’ultima stagione ha collezionato 28 presenze, 142 muri (di cui 76 vincenti) e 305 punti realizzati, confermandosi una tra le top blocker del campionato

Ha fatto parte della Nazionale Italiana Under 18, con la quale ha conquistato la medaglia d’argento ai Mondiali di categoria nel 2021 in Messico, della selezione azzurra Under 19, a conferma del suo impegno e della sua dedizione sia a livello di club che di nazionale.

Le sue caratteristiche tecniche e fisiche la rendono una centrale formidabile, particolarmente efficace a muro e in attacco, con statistiche di tutto rispetto che testimoniano la sua crescita e il suo potenziale. La sua capacità di realizzare  e la sua progressione costante la rendono un acquisto strategico per la Cda Volley Talmassons FVG.

A darle il benvenuto coach Leonardo Barbieri: “”. 

Sulla scelta di Gannar si è espresso anche il direttore Gianni De Paoli: 

La Cda Volley Talmassons FVG è entusiasta di accogliere Islam Gannar nella nostra squadra. Siamo certi che la sua presenza sarà determinante per affrontare con successo il nostro primo campionato di Serie A1 e per puntare a traguardi ambiziosi.

Le prime parole da nuovo centrale della Cda Volley Talmassons FVG di Islam Gannar

Islam ha condiviso le proprie emozioni per questo nuovo capitolo della sua carriera e le aspettative per la prossima stagione:

Che obiettivo ti sei posta?

Dalla Sardegna al Friuli. Cosa ti aspettavi da questo nuovo ambiente?

Hai già parlato con coach Barbieri? Quale può essere il tuo apporto alla squadra?

Il salto in A1 è fatto, quali possono essere le differenze rispetto all’A2 e le sfide da affrontare?

Islam, che messaggio ti senti di mandare ai tifosi delle Pink Panthers?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il capitano di Aurispa DelCar sarà ancora Tiziano Mazzone

La giovanissima Valentina Brandi completa il reparto palleggiatrici della Futura Giovani