in

La Lube prepara un altro blitz a Piacenza, il programma di lavoro

La Cucine Lube Civitanova tornerà al lavoro domani, venerdì 19 aprile, per preparare la Semifinale dei Play Off 5° Posto in programma lunedì 22 aprile (ore 20.30 con diretta Volleyball TV e Radio Arancia) contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza al PalaBancaSport.

Reduce dalla terza vittoria nel Girone, centrata mercoledì proprio nel palazzetto emiliano contro gli uomini di Andrea Anastasi, la Lube di Romano Giannini ha chiuso in terza posizione (9 punti) il gruppo a sei squadre e incontrerà di nuovo Simon e compagni, che hanno perso l’imbattibilità con i marchigiani classificandosi secondi (11 punti). Sarà una sfida da dentro o fuori e i padroni di casa proveranno a prendere le contromisure per arginare i cucinieri, incisivi e a tratti straripanti nell’ultima partita.

Il venerdì dei biancorossi sarà caratterizzato da un doppio allenamento all’Eurosuole Forum: pesi in mattinata, tecnica in campo nel pomeriggio. Sabato, intorno alle 15, i vice campioni d’Italia si ritroveranno al Palas per un’altra seduta di tecnica, che verrà replicata domenica alle 10, prima della partenza alla volta dell’Emilia Romagna. Lunedì mattina andrà in scena la rifinitura in vista di una partita senza appelli calendarizzata in prima serata. La vincente affronterà in Finale una rivale tra Rana Verona e Valsa Group Modena.

Programma di avvicinamento alla Semifinale

Venerdì: pesi, tecnica.

Sabato: riposo, tecnica.

Domenica tecnica, partenza.

Lunedì: rifinitura, Semifinale Play Off 5° Posto in gara unica VS Piacenza (ore 20.30 al PalaBanca Sport).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Yuasa Battery, e finale sia! Coach Ortenzi: “Momento straordinario”

Arnaldi ai quarti dell’ATP Barcellona: Trungelliti battuto 6-3, 6-0. HIGHLIGHTS