in

Tutti al PalaMazzola per festeggiare la squadra

#VieniAlPalaMazzolaperfesteggiarelasquadra!

Dopo la grande impresa della permanenza in Superlega contro Piacenza, l’importante iniziativa della Gioiella Prisma Taranto continua: tagliando intero a 10 euro e ingresso gratuito per i bambini fino ai sei anni accompagnati da un adulto munito di regolare tagliando.

È il momento più gratificante della stagione: a salvezza ottenuta, domenica 25 febbraio alle 17 la Gioiella Prisma affronterà l’Allianz Milano tornando a casa al PalaMazzola davanti ai propri tifosi, sfida che mette in palio 3 punti che avranno un sapore più dolce e tutti da conquistare con un altro grande avversario blasonato come il team milanese per una festa tutta pugliese davanti al proprio pubblico.

L’invito del Presidente Bongiovanni è chiaro:

“Il raggiungimento della permanenza in Superlega rappresenta per noi non solo un obiettivo raggiunto ma anche la consapevolezza di aver ben operato. Abbiamo dimostrato di riuscire a fare le cose per bene con tanto impegno e con umiltà, cercando di usare criterio e con la consapevolezza dei nostri mezzi siamo riusciti a fare fronte comune superando tanti imprevisti e difficoltà, unendo le forze per un obiettivo prestigioso. Taranto e la Puglia hanno meritato di poter competere ancora nel campionato più bello del mondo e noi ringraziamo tutta la squadra per l’impegno e l’umiltà profusa, ringraziamo il mister Ljubo Travica, lo staff tecnico e tutti i collaboratori che insieme a noi hanno lottato giorno dopo giorno per arrivare a questo traguardo. Ringraziamo tutti i nostri tifosi per i messaggi di sostegno che abbiamo ricevuto in questi giorni, testimonianza della loro vicinanza, e per tutto l’arco del campionato.”

“Per questo motivo – prosegue il Presidente – invitiamo tutti al PalaMazzola domenica per festeggiare insieme al nostro pubblico ed assistere ad un nuovo spettacolo di volley contro un avversario molto forte come l’Allianz Milano. Potremo chiudere insieme questa stagione, con un palazzetto gremito e salutarci in attesa del prossimo campionato, che potrà vedere ancora Taranto misurarsi con le squadre italiane più forti e competere ad alti livelli spinti dal vostro calore e sostegno”

#Vienialpalamazzolaperfesteggiarelasquadra: sostieni la passione rossoblù.

Un hashtag che dice tutto: per la gara di domenica 25 febbraio ore 17 contro l’ ALLIANZ MILANO l’obiettivo è colorare di passione e gioia tutto il palazzetto.

Questi i prezzi agevolati proposti dalla società: tagliando intero a soli 10 euro ed ingresso gratuito per i bambini fino ai 6 anni accompagnati da un adulto munito di regolare tagliando.

La prevendita della sfida contro l’Allianz Milano, valida per la decima giornata di ritorno Superlega Credem Banca, sarà attiva dalle ore 9 del 20 febbraio.

I tagliandi saranno acquistabili presso il Bar Tabacchi Pausa Caffè sito in viale Trentino 5/B o presso il Bar Coffee Time sito in via Principe Amedeo 172 o tramite il Circuito EtesTicketing, raggiungibile dal sito www.etes.it.

“LA PUGLIA IN SUPERLEGA”: LA FIPAV PUGLIESE AL PALAMAZZOLA PER FESTEGGIARE CON LA GIOIELLA PRISMA

La Puglia in SuperLega”, un modo diverso per trascorrere le domeniche all’insegna della grande pallavolo. L’iniziativa della Gioiella Prisma Taranto è rivolta a tutte le Società affiliate alla FIPAV che vorranno assistere alla sfida interna della squadra guidata da Ljubo Travica al PalaMazzola contro l’Allianz Milano, sfida contro un avversario blasonato per i pugliesi nella dinamica di una SuperLega che come ogni anno si dimostra campionato di altissimo livello.

Ingresso a 7€ per tutte le società FIPAV che vorranno colorare gli spalti del PalaMazzola con le proprie divise, un modo per far assistere ai propri atleti al Campionato più bello del mondo, occasione da far vivere a chi sogna di scendere un domani in campo nel massimo campionato di volley.

Ogni società FIPAV potrà effettuare il proprio ordine dei biglietti, sfruttando la promozione “La Puglia in SuperLega”, inviando una mail all’indirizzo

Accrediti.gioiellaprismataranto@gmail.com entro il 22 febbraio alle ore 19, specificando i dati anagrafici (luogo e data di nascita) di tutto l’elenco e di indicare il dirigente referente. Il pagamento e il ritiro dei biglietti sarà effettuato con le seguenti modalità: pagamento al botteghino al momento del ritiro dei tagliandi.

A seguito delle numerosissime richieste pervenute, in relazione alla possibilità di usufruire della promozione riservata alle società Fipav della Regione Puglia, si precisa che la stessa è riservata dalla prossima partita del 25 febbraio 2024 GIOIELLA PRIMA TARANTO VS ALLIANZ MILANO esclusivamente agli under 30, anno di nascita 1993 in poi. Saranno ammessi un massimo di 5 over per società richiedente.

L’iniziativa è promossa dalla Gioiella Prisma Taranto con la collaborazione del CR FIPAV Puglia e del CT FIPAV Taranto.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Foto Angela Petrarelli


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Serie A2 e A3 Credem Banca: i risultati dell’8a di ritorno

Daniele Lavia: “Felice per il primo posto, l’abbiamo guadagnato sul campo”