in

Terza giornata di andata: la Conad si prepara per la trasferta

Dopo due sconfitte al tie-break Reggio si prepara ad affrontare la BCC Tecbus Castellana Grotte, squadra giovane, che arriva da due sconfitte come la Conad, anche se i pugliesi hanno sofferto un 3-0 ed un 3-1. La terza giornata di andata si giocherà domenica 29 ottobre alle 18:00 a Castellana Grotte.

Rinnovata l’immagine della società, Castellana Grotte ha deciso di cambiare radicalmente la squadra, a partire dall’allenatore: la BCC Tecbus quest’anno sarà sotto la guida di coach Cruciani assistito da Barbone, che la passata stagione ha svolto il ruolo di primo allenatore per i gialloblù.

I ricevitori martello saranno Pol da Motta di Livenza, retrocessa nel 22-23, Iervolino da Porto Viro, infine dall’A3 arrivano Menchetti da Tuscania e Cianciotta da Casarano.

Castellana Grotte si è rinforzata notevolmente da Casarano, insieme allo schiacciatore arrivano i palleggiatori Rampazzo e Faniza ed il libero Guadagnini. Al centro i pugliesi scelgono Cioccolella dall’A3 di Bari, Balestra da Vibo Valentia, che quest’anno disputerà la Serie B maschile e Ceban da Ravenna.

Completa il reparto liberi Battista da Motta di Livenza, mentre ad ultimare il roster ci pensano gli opposti Princi, dall’A3 di Modica, e Bermudez straniero dalla Colombia.

Il match sarà visibile gratuitamente su www.volleyballworld.tv.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

ATP 500 Vienna e Basilea: Il programma completo dei Quarti di Finale. In serata Jannik Sinner

Andrea Kimi Antonelli, talento e maturità lo proiettano in F2 e verso un grande futuro