Di
Seconda trasferta consecutiva per le “Farfalle” della E-Work Busto Arsizio, attese in casa della Wash4green Pinerolo per la partita dell’ottavo turno di ritorno di Serie A1 femminile. Domenica 5 marzo, alle 17, al Pala Bus Company di Villafranca la squadra biancorossa proverà a riscattare la sconfitta di Chieri e ritrovare la vittoria e i punti per continuare la corsa alla sesta posizione, la migliore disponibile per la UYBA nella griglia dei Play Off Scudetto.
Nonostante il risultato dell’andata (3-0 per le farfalle con 17 punti di Rosamaria) e i 17 punti che separano le due formazioni (UYBA a 28, Wash4Green a 11), la gara non si preannuncia semplice per il team bustocco: la squadra allenata da coach Marchiaro sta giocando bene e sta mettendo in campo il tutto per tutto per conquistare una salvezza che è tutt’altro che impossibile, dato che attualmente Pinerolo è penultima a 11 punti, a un solo punto dalla terzultima Perugia. Nelle ultime due giornate la Wash4Green ha conquistato 3 punti in casa (proprio contro Perugia) e strappato un punto a Conegliano al Pala Verde di Treviso.
Katerina Zakchaiou presenta così il match: ““.
Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball TV. Anche al Pala Bus di Villafranca Olivotto e socie non saranno sole, ma sostenute da oltre 50 Amici delle Farfalle, in partenza con un pullman.