Di
Turno domenicale per la De Mitri – Carlo Forti Volley Angels Lab nel campionato di serie B2 femminile. La formazione allenata da Kostas Papadopoulos, infatti, sarà ospite domenica alle ore 18.30 della Ribani Castenaso sul taraflex della palestra Gozzadini del centro emiliano.
Un impegno importante per le rossoblù che, al secondo turno esterno consecutivo, devono riscattare la sconfitta patita nel turno scorso sul campo dell’Apav Bcc Fano e la squadra emiliana appare alla portata di Tiberi e compagne che sono alla ricerca della prima affermazione esterna. Una vittoria in questo momento della stagione avrebbe un effetto rivitalizzante per la squadra marchigiana, che punta alla parte alta della classifica.
Non bisogna dimenticare però il buon momento della Ribani. Dopo aver perso le prime tre partite del campionato, la squadra emiliana (che nel 2008 ha conseguito il titolo di vice campioni d’Italia Under 14) ha conseguito due vittorie consecutive, contro Rimini in casa (3-1) e sul campo dell’Olimpia Teodora Ravenna per 3-2, per la gioia delle allenatrici Ilaria Gaiani ed Elena Pillastrini. Alle rossoblù, quindi, servirà mettere in campo tutta la propria voglia di riscatto, emersa soprattutto nel primo set della gara di Lucrezia e la grinta necessaria per iniziare a risalire le posizioni di classifica, così da mantenere quelle che erano le aspettative societarie di inizio stagione.
“ – ha dichiarato il presidente Marco Sbernini – “.
La gara sarà diretta da Paolo Fiorentino e da Chiara Dellapina di Parma e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook di Volley Angels Lab.