in

Bergamo, sarà Federica Stufi la capitana. Lanier la vice

Foto Volley Bergamo 1991

Di

Una serata magica: le stelle del passato, del presente e del futuro hanno illuminato la presentazione del Volley Bergamo 1991.

Nel Pala Intred vestito a festa, con il suo nuovo volto a fare da cornice, Leo Lo Bianco ha tenuto a battesimo il nuovo inizio rossoblù. Scandito dalla sapiente e brillante regia di Chiara Lorenzutti in una vera e propria sfilata di sorrisi che è la fotografia della serata.

E’ stato l’ingresso in campo dello staff dirigenziale ad aprire le danze: i Vicepresidenti Paolo Bolis e Stefano Rovetta, l’Amministratore Andrea Veneziani, il Direttore Generale Giovanni Panzetti e i Consiglieri Luigi Sana e Milvo Ferrandi, accompagnati dall’Assessore all’Istruzione, Sport e Tempo Libero del Comune di Bergamo, Loredana Poli, hanno creato la giusta atmosfera.

 – ha esordito Giovanni Panzetti – 

La Presidente Chiara Rusconi ha invece affiancato coach Micoli nella passerella d’ingresso: – ha sottolineato –

Uno Stefano Micoli emozionato ha aggiunto: 

E poi, nel clou della serata, una ad una, tutte le rossoblù hanno sfilato davanti ai tifosi: da Laura Bovo a Bozan Butigan, da Laura Partenio a Giada Cecchetto, da Lorrayna Da Silva a Luna Cicola, da Sofia Turlà e Mackenzie May a Giorgia Frosini e Khalia Lanier, da Emma Cagnin a Giulia Gennari. Fino all’annuncio tanto atteso: il Capitano sarà Federica Stufi. E il Vicecapitano Khalia Lanier.

– ha raccontato la centrale toscana –

E prima dei saluti, nel finale, la voce della città, quella del Sindaco Giorgio Gori, a cui si è affiancato l’Amministratore Andrea Veneziani per presentare la nuova maglia da gara, dedicata a Bergamo: nei colori cittadini giallo e rosso, porterà in tutta Italia il marchio e la forza dei bergamaschi, oltre al simbolo “Bergamo Brescia Capitale Italiana della Cultura 2023”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I primi due quarti di finale sono Serbia-Polonia e USA-Turchia

ERRATA CORRIGE: 1ª Giornata (8/10/2022) – Regular Season Serie A2 Credem Banca – TABELLINO ANTICIPO