in

Berrettini-Paul all'ATP Queen's, dove vedere il quarto in tv e streaming su Sky

Matteo Berrettini torna in campo venerdì nei quarti del Queen’s, torneo di cui è campione in carica. Il romano, n°10 del ranking, affronta lo statunitense Tommy Paul, che ha vinto l’unico precedente. Tutto in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

BERRETTINI TRA I 10 PIU’ VINCENTI SULL’ERBA

Matteo Berrettini torna in campo venerdì nei quarti del torneo ATP 500 del Queen’s, storico appuntamento sull’erba londinese che precede Wimbledon. Il 26enne romano, n.10 del ranking, secondo favorito del seeding e campione in carica, troverà dall’altra parte della rete lo statunitense Tommy Paul, n.35 ATP, che agli ottavi si è liberato di Stan Wawrinka. Il tennista allenato da coach Vincenzo Santopadre è rientrato nel tour la scorsa settimana con il trionfo a Stoccarda dopo 84 giorni di stop.

Berrettini-Paul, i precedenti

Matteo è reduce dalle vittorie con Evans e Kudla, quest’ultima arrivata in rimonta dopo tre ore di battaglia. Per lui si tratta della seconda qualificazione consecutiva ai quarti al Queen’s. Matteo dovrà vedersela con Tommy Paul, n.35 del ranking: il 25enne di Voorhees, New Jersey, ha vinto l’unico precedente, disputato a febbraio nel primo turno di Acapulco quando però Matteo dopo aver vinto il primo set si ritirò alla fine del secondo.

Berrettini-Paul su Sky: guida tv

Il match, il secondo in programma dalle ore 13.00, è in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. La partita è disponibile anche su SkyGo in HD. 

Il programma di venerdì su Sky Sport Tennis

  • ore 13: Davidovich Fokina-Van de Zandschulp
  • a seguire: Berrettini-Paul
  • a seguire: Peniston-Krajinovic/Querrey
  • a seguire: Ruusuvuori-Cilic

Sara Cortella giocherà ancora per Martignacco, Gazzotti: “Lo scorso anno ha giocato da protagonista”

Playoff scudetto, Bologna torna in corsa e vince gara 5: Olimpia ko 84-78