in

Aequilibrium Cup, presentato il Trofeo dei Territori del Veneto

La Casa Religiosa Ospitalità San Marco ad Abano Terme ha ospitato ieri venerdì 27 maggio la conferenza stampa di presentazione della 20^ edizione dell’Aequilibrium Cup – Trofeo dei Territori del Veneto in programma il 4 e 5 giugno. 

A dare il benvenuto è stato il Vicesindaco ed Assessore allo sport di Abano Terme Francesco Pozza:
Se ad Abano Terme spetta il compito di lanciare la manifestazione, a Montegrotto Terme, al PalaBerta, si vivranno le finali maschili e femminili che decideranno le Selezioni Campioni. A rappresentare la cittadina è stato l’Assessore allo Sport Pierluigi Sponton, il quale nel suo intervento ha ricordato il Trofeo delle Regioni 2020 cancellato dalla pandemia ma anche l’importanza di ripartire da eventi sportivi come questo:

Il giro degli interventi ha poi coinvolto il vice presidente federale Adriano Bilato: 

Al Presidente Regionale della Fipav Veneto Roberto Maso il compito di illustrare i contenuti sportivi del Trofeo dei Territori aeQuilibrium Cup dedicato alle categorie Under 14 femminili e Under 15 maschili. .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Anna Gray resta a Pinerolo: “Porteremo avanti questo sogno insieme”

Roland Garros: Grande prova di carattere di Jannik Sinner che stringe i denti ed approda agli ottavi di finale per il terzo anno consecutivo a Parigi