in

Porto Viro, Sperandio: “C’è pressione, inutile nasconderci dietro a un dito”

Di

Tutto in una notte. La stagione della Delta Group Porto Viro si decide giovedì sera, quando i nerofucsia ospiteranno la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo nell’ultimo turno di Serie A2 Credem Banca. In contemporanea (fischio d’inizio alle ore 20.30 su tutti i campi) giocheranno anche le altre squadre invischiate nella lotta per non retrocedere, Ortona, Siena e Cantù.

Per la Delta Group sono possibili ancora tutti gli scenari. Molto dipenderà dai risultati delle concorrenti, di certo, però, Porto Viro deve fare punti per alimentare la speranza. Ne serve almeno uno per avere la certezza di disputare il playout, tre per ambire alla salvezza diretta (comunque difficile): – afferma nella conferenza stampa prepartita il tecnico della Delta Group Nicola Baldon – 

– prosegue Baldon –.

Rientrato domenica dopo un lungo stop, il centrale della Delta Group Matteo Sperandio racconta così la vigilia della gara più importante della stagione: 

– continua Sperandio –.

Il destino di Porto Viro dipende anche da quanto succederà nelle altre partite di questo giovedì thriller. Il commento di coach Baldon: .

Anche Sperandio prova a vedere nella sfera di cristallo: “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Fiat rinuncia alla sua storica rivista dopo 70 anni: addio al giornale Illustrato

10ª Giornata (6/4/2022) – Regular Season Serie A3 Credem Banca – Girone Blu – TABELLINO