in

Volley 2.0, consegnate le borse di studio in memoria di Eddy Moschetti

Sport e scuola. Un binomio che il Volley 2.0 ha unito in occasione della consegna delle borse di studio istituite per onorare la memoria di Eddy Moschetti. Brigida, moglie di Eddy, durante la gara di serie B1 tra Enercom Fimi e Costa Volpino ha consegnato le borse di studio a sei atlete che hanno saputo unire, con ottimi risultati, l’attività sportiva con quella scolastica.

Per la scuola primaria è stata premiata Livia Vendemiati. Per la scuola secondaria di primo grado sono state premiate Lavinia Rossetti e Vittoria Ricetti. Per la scuola secondaria di secondo grado il riconoscimento è andato a Giulia Bonarini, Gloria Pagani e Barbara Massone.

Il presidente del Volley 2.0, Paolo Stabilini ha spiegato:

Eddy Moschetti è stato uno dei punti di riferimento del Volley 2.0, società di cui ha condiviso i valori fondanti e in cui si è impegnato cercando di insegnare alle atlete che l’agonismo deve essere unito all’impegno negli altri aspetti della vita. Per questo la società ha pensato di istituire una borsa di studio con una delle frasi preferite del dirigente scomparso.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Busto Arsizio inaugura il “Muro dei 30”, dedicato a chi supera i 30 punti

Serie BM, la ErmGroup San Giustino continua la sua corsa: 3-0 contro Grosseto