in

B2 femminile, Trani alla ricerca del secondo successo consecutivo contro Pagliare

Di

Dopo il successo interno contro Gada Group Pescara 3, per 3-2, la Lavinia Group Trani vuole centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato. Sabato 26 febbraio, alle 19:00, le biancazzurre affronteranno le avversarie della Centrodiesel Pagliare. La gara – valida per la diciottesima giornata di serie B2 – si terrà tra le mura del Palasport di Spinetoli, nelle Marche.

Le biancoverdi occupano il nono posto in classifica, a quota dodici punti – con un bilancio di tre vittorie e nove sconfitte. Nell’ultima giornata disputata, le pagliarane hanno rimediato una sconfitta fuori casa nel match salvezza contro Sportilia Bisceglie, col risultato di 3-1.

Le tranesi – che già hanno incontrato le marchigiane nel girone di andata, riportando una vittoria, tra le mura del PalaAssi, per 3-0 – occupano, con sei vittorie e cinque sconfitte, il sesto posto in classifica, con sedici punti. Nell’ultima gara disputata, le biancazzurre sono tornate al successo in campionato battendo in rimonta, al tie-break, le avversarie della Pescara 3.

Un risultato, quello contro le abruzzesi, arrivato a conclusione di una gara ostica, recuperata dalle biancazzurre una volta sotto di due set: “” il commento della palleggiatrice delle tranesi, Denis Ndriollari.

“” ha aggiunto la giocatrice, prima di concludere: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari vs Lamborghini: Fabio Barone tenterà il record di velocità su ghiaccio

Vibo ospita Perugia. Saitta: “Per ottenere un risultato utile dovremo giocare una partita perfetta”