Di
Si è conclusa la terza settimana di allenamenti per la Omag-MT S.Giovanni in Marignano, con le ragazze di coach Enrico Barbolini che ieri pomeriggio, al Palamarignano, hanno svolto il primo allenamento congiunto della nuova stagione. A far compagnia alle biancazzurre del presidente Manconi è stata la Pallavolo Montale, in una giornata segnata dalla presenza di due icone del volley italiano: Serena Ortolani da una parte e Taismary Aguero dall’altra.
È stata una seduta importante, in cui coach Barbolini ha potuto testare lo stato di forma delle ragazze dopo tre settimane di duro lavoro tra sedute in sala pesi e allenamenti con il pallone. Si sono disputati quattro set e l’allenatore delle romagnole, ovviamente, ha fatto ruotare tutte le atlete a disposizione ottenendo buone risposte dalla squadra.
Il match, terminato 4-0 per le marignanesi, è stato molto intenso con belle giocate su entrambi i fronti. Si inizia già a vedere un buon affiatamento tra le ragazze e i margini di miglioramento sono ancora molto ampi. Oggi è prevista una giornata di riposo per poi riprendere domani il lavoro in vista dell’allenamento congiunto di sabato 18 settembre (sempre tra le mura amiche) con la CBF Balducci HR Macerata.