in

LUPI E VOLLEY FUCECCHIO: UNA PARTNERSHIP FONDAMENTALE PER IL TERRITORIO

Kemas Lamipel Santa Croce e Volley Fucecchio sono liete di comunicare di aver trovato un accordo per una collaborazione, con il fine di promuovere il Settore Giovanile di entrambe le Società. I buoni rapporti tra i due sodalizi hanno portato alla stipula di una partnership importante per la pallavolo.

La Responsabile del Settore Giovanile Femminile, Paola Puccioni:”In ottica di dare continuità al settore giovanile abbiamo deciso insieme al Fucecchio di ampliare la nostra collaborazione e di partecipare attivamente alla gestione, per creare uno sbocco dopo il Giovanile. La prossima stagione quella 21/22, la Serie C femminile fucecchiese prenderà il nome di: Volley Fucecchio Lupi Santa Croce, quattro ragazze biancorosse faranno parte nel Roster. Vogliamo dare maggior forza e importanza al Settore Giovanile Femminile, nel quale puntiamo a crescere”.

Moreno Scarselli, Presidente Volley Fucecchio:“É nata questa collaborazione per rendere più visibile il nostro mondo. Il team di Serie C femminile fucecchiese prenderà la denominazione “Volley Fucecchio Lupi Santa Croce”, quattro atlete santacrocesi faranno parte della rosa. Alcune ragazze fucecchiesi militano nell’Under 18 dei Lupi, come in I Divisione. Questo accordo mira a trovare una sempre miglior collocazione delle atlete. Porteremo avanti altre iniziative cercando di rendere questa collaborazione produttiva”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Articolo precedenteSu il sipario: parte la seconda stagione in A3 di Olimpia Sbv Galatina


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Naomi Osaka si prende una pausa dopo l’eliminazione agli US Open

MotoGp, Rossi: “Stoner uno dei più talentuosi. Lorenzo? Non me lo meritavo come compagno”