in

F1, Gp Belgio: il piccante botta e risposta tra Hamilton e Verstappen

Alla vigilia del Gp del Belgio, ancor prima che si accendano i motori sul tracciato di Spa-Francorchamps, è botta e risposta verbale tra Lewis Hamilton e Max Verstappen.

Intervistato da Formula1.com, il sette volte campione del mondo, sulla sfida con Verstappen e la Red Bull, ha detto: “Non mi sento di essere più diffidente di quanto lo fossi all’inizio dell’anno. Sapevamo quanto sarebbero stati veloci all’inizio. Ovviamente abbiamo visto la loro velocità e la loro competitività in passato. Naturalmente, man mano che abbiamo attraversato la stagione sono diventati sempre più forti”.

Un chiaro messaggio quello dell’inglese al suo rivale per ribadire che ora la Mercedes è più forte che non quella di inizio stagione!

La “replica” di Verstappen non si è fatta certo attendere e oggi, dal paddock del Gran Premio del Belgio, ha detto: “L’esperienza non rende più veloce una macchina, nemmeno il numero di titoli vinti. In F1 ci sono tanti piloti forti che non hanno la possibilità di combattere per il titolo a causa della performance della loro vettura. Quindi avere sette titoli o non averne nessuno conta relativamente poco. Quello che conta è finire le gare, fare punti e far andare veloce la macchina. E questo si ottiene lavorando e dando il massimo”.

Anche in questo caso un chiaro messaggio al rivale che ha puntato a sminuire i sette titoli vinti!

Le parole di oggi saranno messe da parte a favore dei fatti in pista, a partire da domani. E non vediamo l’ora di vivere il week end del Gp del Belgio che sicuramente non mancherà di regalare quelle emozioni che solo il circuito di Spa-Francorchamps sa donare!

Fonte: http://feedproxy.google.com/~r/CircusFormula1/~3/4P86TB9llbY/f1-gp-belgio-il-piccante-botta-e-risposta-tra-hamilton-e-verstappen.php


Tagcloud:

F1, Il bilancio di metà stagione dell’Alfa Romeo: errori e tanta sfortuna, ora serve cambiare rotta

Azzurri ancora a segno contro il Belgio: 3-1 nella seconda amichevole