in

Dall’azzurro U19 alla Materdominivolley.it: ecco il tecnico Luca Leoni

La Materdominivolley.it di Castellana Grotte, sodalizio impegnato nel volley maschile giovanile, ufficializza il primo colpo di mercato per la stagione 2021/2022: sarà Luca Leoni il coordinatore tecnico del vivaio giallo-blu. L’allenatore, ex Colombo Genova con cui è fresco campione d’Italia U19, è un tecnico di lungo corso nelle squadre nazionali del settore giovanile della Federazione con la quale al fianco del primo allenatore, Vincenzo Fanizza, ha vinto nelle ultime stagioni un Campionato Mondiale a Tunisi nel 2019 e un Campionato Europeo recentemente disputato a Lecce. “ – commenta Michele Miccolis presidente della Mater – .

Tanto entusiasmo anche per l’allenatore ligure, nato a Genova, classe 81, che così commenta il suo prossimo impegno sulla panchina in terra pugliese: “.

Leoni è attualmente impegnato con gli azzurri U19 in ritiro in Calabria a Camigliatello Silano (Cosenza) per la preparazione ai prossimi campionati mondiali di categoria che si terranno in Iran dal 24 Agosto al 2 Settembre.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Quartararo: “Felice della mia Yamaha, bello conquistare la prima fila”

Esplodono i colori francesi a Tokyo, la missione è compiuta: primo storico oro olimpico