in

Saranno ancora loro ad infuocare tribune e divani

Saranno ancora loro ad infuocare tribune e divani

Saranno ancora loro a raccontare le partite cuneesi, sia al palazzetto che in streaming.

            Hanno sottolineato ogni punto, azione e impresa delle partite casalinghe dell’A2 Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo nella scorsa stagione, le loro voci hanno risuonato sia nel palazzetto vuoto dando forza ai giocatori in campo, che in ognuna delle case degli oltre settemila spettatori su YouTube.

La voce storica dei match al palazzetto, Mario Piccioni; sarà ancora lui ad incitare i cuneesi, facendo riecheggiare i nomi dei giocatori e le loro imprese all’interno del palasport.

Alla consolle, confermatissimo, il solo e unico Francesco Pinardi che con i suoi shuffle ed effetti speciali riempie ogni secondo degli eventi casalinghi, dando la giusta carica sia ai giocatori che agli spettatori.

Infine lui, Marco Dutto, non lo ringrazieremo mai abbastanza per la sua disponibilità a ridosso dell’inizio campionato la scorsa stagione, che tuttavia ha segnato il suo grande ritorno alla telecronaca dopo diversi anni in cui le partite le raccontava solo più sulla carta stampata. Siamo onorati che abbia deciso di ripetere l’esperienza ed essere, anche per quest’anno, la voce narrante delle partite casalinghe dei biancoblù trasmesse sul canale YouTube della Lega pallavolo serie A.

Ancora un mesetto per scaldare le voci e creare nuove playlist, poi anche loro entreranno nel pieno di questa stagione 2021/22.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Clementina 2020, tre pesanti conferme: coach Secchi, Giulia Cardoni e Sara Zannini

Paolo Rabbia sarà ancora il libero del Monge-Gerbaudo Savigliano!