in

MotoGp, Rossi: “Buon passo, l'atmosfera nel team è ottima”

ROMA – “È stato strano riprendere il ritmo in sella alla moto perché la pausa invernale è stata più lunga del solito. La MotoGP mi è sembrata decisamente veloce ed impressionante dopo tre mesi senza averla guidata. Per me è iniziata una nuova avventura con il team Yamaha Petronas e sono molto entusiasta. Il mio passo è stato buono per tutto l’arco della giornata e mi sono divertito”. Queste le sensazioni di Valentino Rossi in seguito al primo giorno di test a Losail. Il ‘Dottore’, in sella alla nuova Petronas, ha chiuso quattordicesimo. 

Le parole del ‘Dottore’

Rossi dà importanza al feeling che si è creato nella squadra e con il nuovo compagno Franco Morbidelli: “Alla fine il mio risultato non è fantastico – ammette Valentino – ma abbiamo lavorato bene e l’atmosfera all’interno del team è ottima. Ci siamo concentrati sulla moto in versione standard senza provare granché di nuovo, ho fatto qualche giro con il telaio nuovo. Continuerò a provarlo nei prossimi giorni, abbiamo un programma di lavoro intenso per cercare di migliorare”. 


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto


Tagcloud:

Intervista a Tsitsipas” Sono autentico, senza filtri. Troppi sportivi hanno portato la diplomazia a livelli esagerati, è noioso”

F1, Lance Stroll: “Mio padre ha trasformato l'Aston Martin”