in

Yamaha TMAX 2021, ecco tutte le novità

Quasi 300.000 unità vendute dal 2001, anno di debutto sul mercato, e oltre 13.000 nei primi 10 mesi del 2020. Ecco i numeri di Yamaha TMAX, che anche in pandemia ha saputo far crescere le sue vendite del 56%. Non è un mistero, infatti, che il maxiscooter di Iwata sia apprezzato da molti.

Guarda la gallery

Yamaha TMAX 2021, omologato Euro 5 per il 2021

Yamaha Tracer 7 GT, versatile e pronta a tutto

Design sportivo e dinamico

Da sempre TMAX si è distinto per il suo design sportivo e dinamico, ma cosa dobbiamo aspettarci dal maxiscooter per il nuovo anno? Nessun particolare cambiamento estetico e meccanico. Il motore viene aggiornato all’Euro5 e arriva un’inedita colorazione. Il TMAX sarà proposto nell’Icon Grey e nello Sword Grey, mentre la variante TMAX Tech MAX oltre alla colorazione Tech Kamo che già conosciamo si presenta nel nuovo Power Grey (disponibile presso i concessionari Yamaha a partire da gennaio 2021).

Accessori originali

Oltre alle moto, Yamaha ha pensato a tutta una serie di pacchetti di accessori progettati per soddisfare esigenze e stili di vita diversi. C’è il Winter Pack, composto da manopole riscaldate, paramani e un grembiule per comfort e calore maggiori in condizioni climatiche sfavorevoli. Oppure si può optare per lo Sport Pack: un parabrezza sportivo, una pedana in alluminio, un kit base per portapacchi, un kit schienale, un’imbottitura per schienale e un portatarga. Infine, l’Urban Pack che comprende un bauletto da 39 litri e un kit base per portapacchi posteriore, un kit piastra di montaggio bauletto e un’imbottitura schienale per il bauletto, una protezione antigraffio per la carena e un adattatore USB.

Yamaha Tracer 9: ridisegnata e più divertente che mai


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

La Lega rinvia Monza-Verona: più di tre positività in casa Vero Volley

Conegliano è un rullo compressore e non lascia scampo al Nantes