in

Test match al Marcianise! Domenica alle 18.00 esordio in campionato a Pineto!

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Ultimo test match per la Gis Pallavolo Ottaviano che cade 0-3 al PalaGis contro Marcianise chiudendo il ciclo di amichevoli. Domenica a Pineto esordio in campionato contro i padroni di casa.
Partita equilibrata nei primi punti con la Gis avanti 6-5. Marcianise crea il primo break della gara e vola 7-11 al primo time out chiamato da coach Mosca. La Gis continua ad essere molto fallosa e spreca le occasioni per impattare gli ospiti. Marcianise è esperta e rimane avanti 17-20. Nel finale Lucarelli spara out per il 20-24 Marcianise. Il set point è siglato in pipe da Enrico Libraro che chiude 20-25 e 0-1 Marcianise.

Il secondo set comincia come finito con Marcianise avanti 4-6. La Gis rientra con l’ace di Piazza per il 11-12 Marcianise e time out per Libraro. Altro black out rossoblù e Marcianise che vola 16-19. Nel finale Montò sigla il 21-24 Marcianise e l’ace di Tartaglione chiude il secondo parziale 21-25 e 0-2 Marcianise.

Nel terzo set crolla subito la Gis con Marcianise che vola 5-0. Il gap aumenta nella parte centrale con Marcianise avanti 11-19. Nel finale Lucarelli sbaglia  per il 14-24. Dopo aver annullato 3 match ball Dimitrov spara in rete per il 18-25 e 3-0.

Da Domenica si fa sul serio con la Gis Pallavolo Ottaviano che alle 18.00 esordirà a Pineto per la prima giornata di campionato di Serie A3 Credem Banca.

Uff. Stampa

Luigi Iervolino

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCastellana si aggiudica il test ma Lagonegro tiene testa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Castellana si aggiudica il test ma Lagonegro tiene testa

Roland Garros: I risultati completi del Day 13