in

LIVE Federer-Coric: diretta e risultato in tempo reale, finale Atp Halle 2018

Federer

Roger Federer – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews

(1) ROGER FEDERER – BORNA CORIC, primo incontro sullo Stadion a partire dalle 13.00 italiane
Finale Atp 500 Halle (erba)

Federer sfida Coric nella finale di Halle, alla ricerca del 10° titolo

Lo svizzero, dopo aver sconfitto lo sloveno Aljaz Bedene nel primo turno, il francese Benoit Paire nel secondo, l’australiano Matthew Ebden nei quarti e lo statunitense Denis Kudla, affronterà nell’atto finale dell’Atp 500 di Halle il croato Borna Coric (che ha avuto la meglio sul tedesco Alexander Zverev, il georgiano Nikoloz Basilashvili, l’italiano Andreas Seppi e lo spagnolo Roberto Bautista Agut), contro il quale ha vinto i due precedenti in carriera.

Riassumiamo ora il 2018 dei due contendenti: il nativo di Basilea ha iniziato alla Hopman Cup (esibizione a squadre), per poi far suo l’Australian Open in finale contro il croato Marin Cilic. A febbraio vince il titolo a Rotterdam, battendo il bulgaro Grigor Dimitrov in finale, mentre nei primi due Masters 1000 (Indian Wells e Miami) arrivano le prime due sconfitte: prima in finale in California contro l’argentino Juan Martin Del Potro e poi al secondo turno in Florida, contro l’australiano Thanasi Kokkinakis. Dopo aver saltato l’intera stagione sul rosso, rientra a Stoccarda e anche qui arriva una vittoria, dopo aver sconfitto il canadese Milos Raonic nell’atto finale.

Il nativo di Zagabria, invece, ha ottenuto il miglior risultato stagionale proprio in questo torneo su erba, migliorando la semifinale ottenuta ad Indian Wells (in cui perse proprio con l’elvetico). Ottiene poi altri tre quarti di finale, rispettivamente a Doha, Dubai e Miami. Su terra battuta il miglior risultato che ha raggiunto è il terzo turno, ottenuto a Madrid e al Roland Garros.

Federer – Coric, i precedenti
Indian Wells 2018 – Cemento – SF – FEDERER b. Coric 5-7 6-4 6-4
Dubai 2015 – Cemento – SF – FEDERER b. Coric 6-2 6-1

Federer – Coric, dove seguire il match
L’incontro sarà visibile in diretta esclusiva su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 224 del bouquet di Sky. Inoltre ci sarà la possibilità di seguirlo in diretta streaming sulla pagina Facebook di Supertennis.

Fonte: http://news.superscommesse.it/tennis/feed/


Tagcloud:

Maxibasket Europei – Cinque vittorie nella prima giornata per le squadre italiane

A2 – Marshawn Powell a Udine con l'obiettivo vittoria