in

L’Agnelli Tipiesse vince per 3-0 il test contro l’Under 20

Di

Secondo appuntamento con il campo per i rossoblù che hanno incontrato a distanza di una settimana gli atleti della nazionale under 20 allenati da Frigoni in ritiro a Darfo Boario Terme.
I ragazzi di coach Graziosi hanno vinto il test match per 3-0( 25-19, 25-21, 25-22) disputando un ulteriore 4 set facendo giocare molte delle seconde linee in campo orobico, vinto dalla nazionale juniores 22-25, dando nuovi feedback su quello che sarà l’assetto di gioco per la stagione in procinto di cominciare.

Buone risposte questa sera dal cambiopalla e fase break, dimostrando continuità in attacco dove si sono distinti ieri sera Terpin, Pierotti e Santangelo dai lati rispettivamente con 14-14 punti e 13, un ottimo Cargioli con 8 punti e una ricezione positiva del 39 % e ottime le fasi del cambiopalla.

Dall’altra parte della rete gli azzurrini Rinaldi e Stefani hanno fatto la voce grossa, buona prova anche di Schiro.

Le parole dello schiacciatore Terpin: “

Prossimo appuntamento in programma sarà al Pala George di Montichiari venerdì contro la formazione di Brescia, dove si svolgerà l’allenamento congiunto, in cui le due formazioni cugine si incontreranno per la prima volta dopo il derby di Coppa Italia.

AGNELLI TIPIESSE: Milesi 6, Mancin 1, Cargioli 8,Santangelo 13, Terpin 14, Pierotti 14, Signorelli 4, Umek 4, Ceccato, Sormani, Finoli. N.E. Rota

NAZIONALE JUNIORES: Crosato 4, Stefani 12, Gianotti 3, Schiro 11, Jeroncic, 3, Magalini 9, Rinaldi 13, Porro 3, , Cianciotta 1, Catania, Ferrato, Ceolin, N.E. Cavasin, Compagnoni

Ace Agnelli Tipiesse 2, Nazionale Juniores 4

Muri Agnelli Tipiesse 4, Nazionale Juniores 7


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’allenamento congiunto tra Brescia e Bergamo termina sul 2-2

Fenoglio: “Andiamo a Monza e ce la giochiamo”