in

Finisce 1-3 l’allenamento con la nazionale under 20

Il primo test match non ufficiale per i rossoblù in un Pala Pozzoni a porte chiuse con la nazionale under 20 (in ritiro in Val camonica pre- europeo) finisce a favore degli azzurrini per 3-1 (25-19, 20-25, 25-21,25-21)

Le due formazioni hanno poi disputato un ulteriore quinto set fermato sul 16-16.

Ottimi gli spunti per mister Graziosi al termine di questa prima prova sul campo per la nuova Agnelli Tipiesse, che ha schierato tutti i giocatori della rosa eccetto Cargioli tenuto precauzionalmente a riposo per un affaticamento. La prova per gli orobici è stata consistente in tutti i fondamentali, si è visto anche un ottimo gruppo già rodato dopo i primi due mesi di lavoro.

Dall’altra parte della rete i migliori under 20 italiani hanno dato filo da torcere nell’allenamento pre- europeo in programma dal 26 settembre al 4 ottobre.

“Ho visto un’ottima prova di Finoli e Terpin” dichiara il ds Insalata, “è stato un buon allenamento ma c’è ancora tanto su cui lavorare, pian piano cercheremo di sistemare laddove abbiamo riscontrato più difficoltà, ci prendiamo tutto il tempo che servirà prima dell’inizio del campionato per lavorare sodo come stiamo facendo

AGNELLI TIPIESSE: Milesi 3, Mancin 2, Santangelo 13, Sormani 1, Finoli 1, Terpin 17, Pierotti 11, Signorelli 5, Umek 7, Libero D’Amico, Rota, N.E. Cargioli

Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Coppa Italia col 25% di pubblico: la Consar dà il via alla prevendita

Pallavolo Supercoppa maschile, le due gare di andata aperte al pubblico: ecco i dettagli