Di
La notizia era nell’aria.
Ed era il motivo per il quale la squadra scaligera ha “temporeggiato” un pò sul mercato: il nodo principale derivava dal “problema sponsor”.
Oggi, come riporta l’Arena è ufficiale: si è concluso infatti il secondo triennale firmato dalla BluVolley con il Gruppo Calzedonia.
Dopo un incontro per capire se l’avventura potesse continuare o se le strade questa volta si sarebbero divise, si è optato per la seconda ipotesi: Calzedonia e Bluvolley si separano dopo sette stagioni insieme.
L’addio si è probabilmente consumato su una questione economica: è ipotizzabile che Bluvolley chiedesse più risorse mentre il Gruppo di Sandro Veronesi, costretto anche a fare i conti con le difficoltà post covid, puntasse invece a confermare, se non a diminuire, il sostegno finanziario.
Da quello che rivela Stefano Magrini, il presidente Bluvolley, ci sono trattative in corso:
Anticipazioni sul nuovo main sponsor? “.
Se avete confermato Kaziyski qualcosa però si è mossoi”.
Qualcuno parlava di Yamamay: “A“.
Per rinnovi giocatori qualche rivelazione? Jaeschke alla fine arriverà? “.