in

De Cecco: “Siamo la squadra dei sogni di Lanza? Certo, con tutti i soldi che gli abbiamo dato!”

Ufficio Stampa Sir

Di Redazione

Divertentissimo botta e risposta tra il patron di Perugia Gino Sirci e Luciano De Cecco che sono comparsi in un faccia a faccia davanti ad almeno 500 persone a San Fortunato della Collina: la cronaca della serata è stata riportata questa mattina da Luca Mercadini sulle pagine del Corriere dell’Umbria. Ancora una volta Sirci si è dimostrato una persona calda e appassionata e in questa seconda delle tre feste organizzata per celebrare il triplete conquistato dalla Sir Safety Conad Perugia ha dato il meglio di se: prima ha dato a De Cecco del belloccio (era appena rientrato dalle vacanze) poi chiede a De Cecco cosa pensa di Lanza… “Da avversario lo odiavo – dice l’alzatore argentino – ma ora che è dalla nostra parte ci darà tanta qualità”.

Alla domanda ‘cosa pensi di Leon’, De Cecco risponde “Non esiste Wilfredo se non c’è Luciano” mentre sull’acquisizione di Lanza De Cecco risponde immediato: “Ha dichiarato di essere arrivato nella squadra dei sogni, per forza… con tutti i soldi che gli hai dato!”.

Tanti applausi e ambiente già carico nonostante la ripresa del lavoro sia ancora lontana.


Tagcloud:

ATP Stoccarda, ATP Hertogenbosch: Risultati live delle finali. Federer sfida Raonic in Germania, derby francese in Olanda

Una brutta Italia viene battuta dall’Australia. Final Six difficilissima