
Di
Sono tra i nuclei familiari che hanno due ragazzi iscritti al Volley Club Frascati. La famiglia Monteneri ha sposato con forza il progetto del club tuscolano: Caterina, classe 2007, è al suo quinto anno nel sodalizio castellano e in questa stagione ha giocato con l’Under 13 denominata Frascati Volleyro’ e allenata da coach Adriano Di Peco. Indubbiamente l’esempio della sorella maggiore è stato trascinante anche per il piccolo Matteo, classe 2011 che è al secondo anno nel club tuscolano ed è in forza al folto gruppo del minivolley seguito da coach Luca De Gregorio.
Come se non bastasse, anche papà Daniele è spesso al seguito dei suoi ragazzi e addirittura mamma Tiziana Muscedere è ufficialmente dirigente proprio del gruppo dei più piccoli. “ – sorride mamma Tiziana – ”.
Un amore così grande che anche Matteo è stato ‘sottratto’ alla più tradizionale scelta del calcio: “”. Per questi motivi la quarantena forzata e la chiusura delle palestre ha rappresentato un momento duro per i due ragazzi: “ – spiega mamma Tiziana – ”.
Inutile chiedere a Tiziana come si trova al Volley Club Frascati… “”.