in

Kioene Padova, “Partner in campo”: la Società fa squadra con le aziende

Foto Ufficio Stampa Kioene Padova

Di

Con oltre 100 aziende partner, la Kioene Padova sta affrontando questo periodo di emergenza dovuto all’epidemia da Covid-19 “ribaltando i ruoli”. Se fino a qualche mese fa i protagonisti dei canali social bianconeri erano soprattutto i giocatori e i loro gesti atletici, ora sono i partner ad essere scesi in campo. E’ proprio con l’hashtag #partnerincampo che la Società bianconera sta dando spazio a tutte le iniziative che vedono moltissime aziende impegnate nel fronteggiare l’emergenza, promuovendo anche una “fase 2” per aiutarle nella ripartenza.

LE INIZIATIVE. Se alcuni soci si sono messi in gioco come volontari, un’azienda di abbigliamento partner ha iniziato a produrre mascherine con consegna a domicilio e altre hanno iniziato a fornire dispositivi di protezione. Ma non finisce qui, perché più di qualche azienda di alimentari (o locali) hanno aderito all’iniziativa #PadovaNonsiFerma per donare pasti in una staffetta benefica agli operatori degli ospedali Covid della Regione, con oltre 4000 i pasti già consegnati. Alcuni bar e ristoranti hanno cominciato un importante servizio di consegna a domicilio e un’agenzia immobiliare ha messo a disposizione a prezzi speciali una parte degli appartamenti da loro gestiti a favore del personale medico che, per fronteggiare l’emergenza, ha avuto necessità di spostarsi temporaneamente a Padova o – per tutelare i propri famigliari – ha voluto spostarsi dal suo domicilio. Infine un’altra azienda ha messo a disposizione un efficace ed efficiente sistema di telecamere per la rilevazione della lettura della temperatura corporea.

“LA NOSTRA FASE 2 PER I PARTNER”. « – dice Marco Gianesello, responsabile marketing della Kioene Padova – .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ishikawa a Maar nuovi schiacciatori della Powervolley Milano?

Ufficiale, Noemi Signorile torna in Italia. Giocherà a Cuneo