in

Easy Covid-19 Mille respiri per Bergamo e Monza Brianza, in collaborazione con UCID

Foto Ufficio stampa Vero Volley

Di

Easy Covid-19 Mille respiri per Bergamo e Monza Brianza” a supporto del progetto Easy Covid-19 e con la collaborazione dell’UCID Monza e Brianza. Parte delle maschere distribuite vengono assemblate in un’area dedicata all’interno della Candy Arena di Monza.

Un gruppo di amici, imprenditori e professionisti bergamaschi, guidati da Carlo Pedrali, in collaborazione con l’UCID Monza e Brianza e il suo presidente, Aldo Fumagalli, ha dato vita all’iniziativa “Easy Covid-19 Mille respiri per Bergamo e Monza Brianza”, a supporto del progetto Easy Covid 19, sviluppato dalla Isinnova di Brescia:

 – conferma Christian Fracassi, CEO e Founder di Isinnova -. .

E’ Renato Favero, ex primario dell’ospedale di Gardone Valtrompia, a spiegare lo sviluppo del progetto: .

E’ necessario sottolineare anche il contributo dell’instancabile comunità di “Makers” di Bergamo, Monza e Milano, che fin da subito si è attivata per realizzare il raccordo per la maschera e per il reservoir mediante la tecnologia della stampa 3D.
L’azienda Oldrati, già produttore delle maschere da snorkeling, invece, si è attrezzata per lo stampaggio ad iniezione delle valvole: – conferma Manuel Oldrati –.

Easy Covid 19 Mille respiri per Bergamo e Monza Brianza è già pronta a distribuire gratuitamente a chi ne farà richiesta quanto è stato realizzato: lo scopo dell’iniziativa è di far arrivare le maschere nel minor tempo possibile sul territorio per rispondere all’esigenza direttamente dove questa è presente.

Per informazioni, approfondimenti, contatti e per le strutture che intendessero ricevere le maschere è possibile contattare:

AREA di BERGAMO – millerespiriBG@gmail.com

Referenti: Carlo Pedrali, Andrea Lussana, Riccardo Bonetti, Ermanno Lumina, Gianluca Albrici, Riccardo Colombo, Andrea Guerini, Simone Di Dio, Fabio Lucchini.

AREA di MONZA – millerespiriMB@gmail.com

Referente: Aldo Fumagalli.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Zhu Ting a fumetti: la star cinese è tra le protagoniste del libro per bambini “The Sports Heroes”

Antonin Rouzier si trasferisce in Qatar: giocherà con la maglia dell’Al Rayyan