in

Le amichevoli pre campionato del Pool Libertas Cantù

Ufficio Stampa Libertas Brianza

Di

La seconda settimana della preparazione in vista del campionato di Serie A2 Credem Banca, che partirà ufficialmente il 20 ottobre, è finita, ed è ora per i ragazzi del Pool Libertas Cantù di riassaggiare il clima partita con i primi allenamenti congiunti.

Se ne disputeranno sette prima del via della stagione agonistica, dei quali solo due tra le mura amiche dello storico Palazzetto Parini di Cantù. I primi quattro test match si disputeranno in trasferta, come l’ultimo. Gli altri due si svolgeranno in casa.

Il primo allenamento congiunto sarà al PalaBanca di Piacenza contro i padroni di casa della Gas Sales, neo-promossi in Superlega, giovedì 12 settembre.

Domenica 15 settembre, invece, è previsto il test al PalaManera di Mondovì contro la Synergy, già avversaria nei quarti dei Play Off Promozione disputati nell’ultima stagione.

Altro incontro infrasettimanale mercoledì 18 settembre a Brescia contro gli storici avversari della Sarca Italia Chef Centrale, mentre sabato 21 trasferta in terra emiliana per affrontare la Conad a Casina di Reggio Emilia.

La settimana seguente i tifosi canturini potranno recarsi al Parini per i due allenamenti congiunti previsti per mercoledì 25 settembre contro la Sarca Italia Chef Centrale Brescia, e per sabato 28 settembre contro la Synergy Mondovì.

Ultimo appuntamento a Bergamo per il tradizionale test match contro i padroni di casa dell’Olimpia, avversari delle semifinali Play Off Promozione solo la passata stagione.

Calendario amichevoli:

Giovedì 12 settembre: Gas Sales Piacenza – Pool Libertas Cantù

Domenica 15 settembre: Synergy Mondovì – Pool Libertas Cantù

Mercoledì 18 settembre: Sarca Italia Chef Centrale Brescia – Pool Libertas Cantù

Sabato 21 settembre: Conad Reggio Emilia – Pool Libertas Cantù

Mercoledì 25 settembre: Pool Libertas Cantù – Sarca Italia Chef Centrale Brescia

Sabato 28 settembre: Pool Libertas Cantù – Synergy Mondovì

Sabato 5 ottobre: Olimpia Bergamo – Pool Libertas Cantù


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Shanghai: Il Tabellone Principale. Nessun azzurro al via

Andrea Santangelo vola in Corea, Zingel in posto due?